Originariamente Scritto da armiET3 Vieni a Legnano che ti presto una centralina...... Saresti gentilissimo, almeno escluderei una possibile causa! Fammi sapere quando ti disturbo il meno possibile!
Originariamente Scritto da BobsHaero Saresti gentilissimo, almeno escluderei una possibile causa! Fammi sapere quando ti disturbo il meno possibile! Se vuoi venire stasera alle 19 alla farmacia della Stazione dopo il sottopasso in via Fiume cancello carraio marrone dopo 100m sulla dx.... - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Originariamente Scritto da armiET3 Se vuoi venire stasera alle 19 alla farmacia della Stazione dopo il sottopasso in via Fiume cancello carraio marrone dopo 100m sulla dx.... Ti ho mandato il telefono in M.P.
Originariamente Scritto da armiET3 Se vuoi venire stasera alle 19 alla farmacia della Stazione dopo il sottopasso in via Fiume cancello carraio marrone dopo 100m sulla dx.... - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Ti ho mandato il telefono in M.P. Grazie mille! Sei gentilissimo. Passo stasera e te la riporto domani dopo le prove quando sei più comodo.rispondo jn mp col mio numero. Grande VR, e gentilissimo Armi!
o.k. alle 19.00
salve ...il tubo del carburante è stato sostituito ? oppure montato con "una conformazione" diversa ? talvolta si creano delle bolle d'aria ecc ecc
Regole del Forum