Rimane ostruzione al carburo, ghigliottina, filtro sporchissimo o difettoso, centralina cinese.
Rimane ostruzione al carburo, ghigliottina, filtro sporchissimo o difettoso, centralina cinese.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
carburatore nuovo, ghigliottina 01, filtro a bagno in benzina pura e soffiato, statore e volano px arcobaleno (nuovi di fabbrica) e centralina ducati energia, anch'essa nuova di fabbrica.
Dimenticavo: provate 6 candele: gradazioni 6, 7 e 8 e per ciascuna di esse la versione normale e resistiva. Le prestazioni migliori le abbiamo ottenute con la 6 normale. Al test del colore risultava color marrone.
Il discorso è questo: sono state rispettate le indicazioni della casa (Polini) e la vaspa va... eccome se va!
Ora infatti urge allungare i rapporti
a che carburatore sei passato al 24 oppure hai rimesso il 20 ?
le istruzioni POLINI si riferiscono al 1979, c'era la benzina SUPER oltre 100 ottani, con additivi al piombo..... era un'altro MONDO!!!!
con 100 di max sul 20-20 con un POLINI....sei destinato.
Complimenti per le tue valutazioni..... sei uno dei pochi che ha capito che sulla vespa le candele fredde non servono, inoltre hai rispetto per le indicazioni che ti sono state fornite dal costruttore, allagare un motore serve solo a consumare per cui goditi la tua vespa e buona notte.
ELABORAZIONI TWINS RACING
lo han scritto 30 anni fà per vespe diverse dalla tua euro3!!!!
subito getto perlomeno da 106 punti e candela grado 7.....(se freno aria 150 getto 106 se freno aria 160 getto 110)
oppure come dice Pistone goditi la vespa e buona notte....
almeno fin quando non la tiri per davvero....
Sinceramente rimango un po perplesso sul tipo di lavoro fattoI carter di questa vespa hanno pochissimo materiale sui lati dei travasi , e aprirli richiede molta attenzione ed esperienza, infatti bisogna creare delle piccole sacche , e lavorarci con carter chiuso, e" un"operazione a mio avviso ,troppo rischiosa rischiosa !!!, a questo punto mi viene il dubbio che ci possa essere qualche trafilaggio di aria proprio in quella zona .
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Megadella 1.2. Oggi ho finito il rodaggio e sulla tangenziale ovest ho fatto 106 gps col vento contro. Non ci sto capendo più nulla!