la megadella non solo và certo bene, ma ha una sorta di alchimia che secondo me manco Carmelo ha compreso....
ed è questa:
serve aperta se hai il mostro che pompa oltre 8000 giri, ma se è ben chiusa come la tua si comporta egregia anche sui POLINI raccordati come il tuo, mentre spesso avendo cannelli di scarico generosi (pure troppo) modelli troppo aperti potrebbero risultare incarburabili e tartagliare, questo è anche normale in quanto a mio dire troppo spesso sopravalutiamo le prestazioni dei nostri progetti e ci facciamo fare marmitte a misura come un vestito per spalle troppo più larghe delle nestre però!
Quindi la marma è certo meglio un pelo chiusa che non troppo aperta....
i Polini vanno forte pure con la padella DRT o con la vecchia sito con tre fori in paratia, la tua Megadella è quasi un LUSSO altro che troppo stretta, e comunque prima devi trovare la perfetta equazione per il tuo POLINI e solo poi valutare (quando si renderà evidente che necessiti di marma più aperta) una nuova Megadella più prestante....
insomma devi settare con quella e poi salire di marma e getto ma solo dopo che è un orologio così da avere riferimenti certi.
AGGIUNGO:
carburato stasera tre ore fà un POlini raccordato senza aprire i carter (quindi come il tuo) con carburo 24 SPACO e Megadella..... siamo a 50 di minimo 125 di massimo, il tuo getto da 100 mi puzza sempre più, ma serve aiuto concreto, non risolvi sul forum, bisogna metterci mano... buttarci l'okkio... i motori non vanno letti, ma provati!