Ma v olendo fai un falso montaggio, segni la circonferenza maggiore del cilindro e con un fresino qualunque addolcisci lo spigolo, potrebbe non bastare e quindi in fase di montaggio conviene alzare un pelo il cilindro con la solita guarnizione autocostruita in carta da 0,8mm che serrata diventa 0,5 circa (in un mondo dove tutti abbassano le teste io le alzo!???... sò fatto proprio male), tutto stò casino per 20-30 euro di testa 150 però!!! Ok...ok.. sò tempi duri (e al solito sei l'ultimo che se ne accorge Poeta!)-
Tornando alla PX che MI HA FATTO INNAMORARE.... l'ho consegnata, guidata fino ad un box degno di lei....
e come promesso eccola con gli accessori d'epoca, ovvero del giorno in cui fu comprata da RUBEI qui a ROMA nel lontano 1978!!!
Tutto perfettino ovvio....
Io sono un purista, ma cavolo quelli ... MI PIACEVANO!!!
E' guidando vespe simili che si capisce come deve andare una Vespa!
Modificata da 125 a 150......
forse meritava la sez restauri, ma ovunque sia postata "date retta a chi ha veduto troppe VNL3 del 78 trasformate in senza frecce" trasuda conservazione, ricordi e storia.....
e pensare che le Vespe mi facevano skifo.... sopratutto le PX.