montata nel frattempo la cinghiasella giusta e.....

APERTO IL MOTORE, RACCORDATA AMMISSIONE, SQUADRATA LA VALVOLA, STROMBATO IL CARBURO, SOSTITUITO ASSE, CROCIERA E SPALLAMENTO A 0,2, ALZO CILINDRO + 0.3, FORO SCARICO + 2mm, PARASTRAPPI DOPPIA MOLLA, GUARNIZIONI, TAMPONI, O-RING, E I MALEDETTI SILENT BLOCK!

Sono alla ricerca "del Falchetto"....ancora però..

CARLO l'ha provata.... partenza inattesa" pinnando" la vespa sollevata con un soffio, tanto lo ha fatto in modo naturale quasi senza dare gas, poi allargando le braccia lunghissime, quindi senza mani procedeva oscillando onde verificare l'assetto, i silent, l'avantreno....

Che classe il Principe!!!

Io vespista esperto... motociclista di vecchia data, non sono certo scarso, ho sottili sensi di insetto, mani agili di rettile, vista da Aquila, riflessi da Lucertola eppure...
sò distinguere chi ne ha di più solo vedendolo salire in vespa!

E...Carlo ne ha di più.... di lignaggio certamente, di classe vespistica e manico pure.... la cosa mi infastidisce... rimango certo io miglior meccanico di lui.... ma mi assale il dubbio che sia solo e solamente perchè altrimenti si sporcherebbe le mani, le lunghe mani aristocratiche....

io che MAI per DENARO....

io che MAI MERCENARIO...

io che MAI per GUADAGNO.... puro e semplice....

ho stavolta "forse" solo fatto ad altri ciò che altri non avevano semplicemente voglia di fare!!!!!

CARLO si ferma...: " ben dritta.... perfetta..... motore brillante, lavoro eccellente, ma non solo, mai infatti avrei potuto far fare ad altri questa mia vespa di sempre, serviva una mano amica!"

A queste parole ogni mio dubbio scompare...
accidenti a Lui, ne ha troppo più di me... ed io non ne ho certo poco....poi era vero il denaro non paga....e devo trovargli quel falchetto per lo scudo.... prima che arrivi la FMI....
in strada assieme un giorno...voglio vederti andare su quella vespa Principe.... voglio vedere davvero se ne hai tanto più di me e se sì, quanto.

Pure il motore veloce gli ho fatto, idiota... mai fare motori meglio dei tuoi POETA!

Sopratutto se chi li guiderà, ne ha probabilmente di più......

ARISTO-VESPA