C'è qualcuno che fa un salto a Pontedera nei giorni 23-24-25 aprile per i festeggiamenti dei 70 anni delle nostre carriole rugginose?Lo sò che c'è il VRaduno ma se qualcuno è intenzionato a farci un salto....
C'è qualcuno che fa un salto a Pontedera nei giorni 23-24-25 aprile per i festeggiamenti dei 70 anni delle nostre carriole rugginose?Lo sò che c'è il VRaduno ma se qualcuno è intenzionato a farci un salto....
io non credo, mi sarebbe piaciuto
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Ci devo essere per forza,ci mettiamo daccordo sul dove e quando trovarci.
Certo! Io sicuramente vado il 23 e forse anche il 24
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io almeno 2 giorni ci vado giusto per incontrare amici lontani,poi mi imbuco in qualche tour e proseguo poi per cavoli miei.Purtroppo dovrò usare il pk in quei giorni,quasi mi vergogno...era meglio la special.
Eh vabbe..vediamo poi come fare per incontrarci..
Ci metteremo poi daccordo via mp.Speriamo che se ne aggiungano anche altri.
Ok, speriamo
Io lo spero!
Matteo mpfreerider
Io il 23 lavoro, il 24 sono libero, ma ho scoperto che c'è la gara di regolaritá FMI a Empoli e sicuramente lavoro anche il 25...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ciao Psyco, ci sono venuto il 24 a Pontedera, pioggia a catinelle per strada causa montagne che fermavano i nuvoloni. Ero a casa di mio fratello a Livorno e ne ho approfittato per fare un salto. In realtà la Piaggio l'ho trovata l'ombra di se stessa. Capannoni vuoti e operai in cassa integrazione che protestavano con striscioni, tenuti a bada lontano, da polizia e carabinieri. Se sei di zona la prossima volta ci terrei a incontrarti di persona. Comunque e sempre una visita che vale la pena di fare ad un museo che è sorto solo da pochi anni ma contiene il meglio di Piaggio e Gilera. Ho approfittato anche per fare spesa di libri con ottime illustrazioni su tutti i tipi di Vespa a pochi euro (50% di sconto ) + 10% sconto ulteriore con tessera VCI.
Concordo sulle tue impressioni della piaggio,ormai gli resta solo il nome.Anch'io c'ero il 24 in giro sotto il diluvio,ne ho approfittato per testare la tenuta dell'impianto elettrico e come test è andato benissimo.Se ricapiti da queste parti mandami un mp che ci accordiamo.