Sarà una bella esperienza, prenditi un minimo di attrezzatura e accertati che la vespa sia perfetta prima di partire.
Se hai bisogno di qualche consiglio scrivi pure, nel mio piccolo, posso darti qualche consiglio :)
Matteo mpfreerider
Sarà una bella esperienza, prenditi un minimo di attrezzatura e accertati che la vespa sia perfetta prima di partire.
Se hai bisogno di qualche consiglio scrivi pure, nel mio piccolo, posso darti qualche consiglio :)
Matteo mpfreerider
Come periodo le due settimane centrali di agosto (uniche che posso prendere dal lavoro). L'itinerario, che per ora è solo una "bozza", sarebbe partenza da Bolzano, tappa al lago di Garda poi giù fino a Parma, La Spezia, Viareggio, Lucca, Pisa, PONTEDERA, Volterra, San Giminiano, Siena, Arezzo, Firenze, San Marino e poi su lungo l'adriatico. Dici che è da suicidio? ho calcolato 1200km da fare tranquillamente in 14gg.
Sicuramente farò fare un bel "tagliando" al mio meccanico di fiducia prima di partire, anche se consideri che ad agosto sarà ancora nuova di pacca la vespa. Come attrezzatura pensavo a qualcosa per cambiare candela, sostituire la gomma in caso di foratura e lampadine di scorta. Se dovesse presentarsi un guasto serio non mi metto a fare il mac Gyver della situazione per strada.
![]()