Citazione Originariamente Scritto da tanuz Visualizza Messaggio
Fillo, in due settimane potresti fare molto di più. Io solitamente in 9/10 giorni, in estate, mi faccio 2100/2300 km., oltre a quelli invernali.
Consigli: mai autostrada non serve a niente, non vedi nulla e ti annoia; mai avere fretta pianifica prima calcolando che a fine giornata la media sarà quasi sempre sui 60 Km/h circa; se tocchi grossi centri opta per gli ostelli; filo frizione, filo freno, filo cambio, 2 candele ed una "bobina", una camera d'aria al seguito e vai in capo al mondo; abbigliamento adeguato sempre NO pantaloncini, infradito e scodelle in testa; per viaggiare in sicurezza io indosso sempre, anche di giorno, gilet con bande fosforescenti.
Ovviamente se passi da San Marino e scendi a Rimini contattami magari ti accompagno per un pezzo di strada, se interessato ti mando nr. in privato.
Quest'anno mi faccio Rimini-Trieste-Vienna-Praga-Monaco di Baviera-Bolzano-Passo del Tonale e poi giù verso la Romagna in 10 giorni.
Leggi i miei viaggi in Balcanissima.
Ciao Tannuz!

Grazie mille per i consigli, sul chilometraggio ero molto indeciso ma dato che e il mio primo viaggio (piu zavorrina) volevo stare basso.
Sicuramente passero da san marino per scendere a Rimini in quanto la mia ragazza studiando la ha una casa a disposizione!!

Un saluto

Fillo