Ciao a tutti!
sono nuovo del forum (mi sono già presentato in piazzetta ) tra qualche settimana sarò un felice possessore di una vespa PX 150 e3 (posseggo anche una 50 special del 77 in fase di restauro).
Per questa estate ho pensato di fare una vacanza alternativa, ossia partire da Bolzano e girarmi l'entroterra Emiliano / Toscano / Umbro.
Ho molto tempo a mia disposizione, due settimane intere. Viaggerò con la mia zavorrina e ci porteremmo una borsa sportiva a testa. Per il dormire pensavamo di sfruttare i vari agriturismi / b&b in prossimità delle tappe. Ogni tanto fare una sosta di 2 gg per riposare un po' il posteriore .
Mi rivolgo a voi esperti del vespaturismo per avere consigli, trucchi o semplicemente cose da sapere in quanto è il mio primo viaggio in vespa.
Mi attrezzerò con dei portapacchi della FACO, in quanto ho letto molte recensioni positive non mi porterò un officina dietro ma solo il minimo indispensabile...se poi dovesse succedere qualcosa (sgrat sgrat) ahimè fine dei giochi e si torna a casa.
Lascio a voi la parola...
Un saluto, Fillo