Grazie domani sera ti faccio sapere.
Cmq se non erro...diversamente da te io dovrei avere una scatolina di colore verde una scatolina di colore marrone e altro porta fusibile.
Ti faccio sapere.
Grazie domani sera ti faccio sapere.
Cmq se non erro...diversamente da te io dovrei avere una scatolina di colore verde una scatolina di colore marrone e altro porta fusibile.
Ti faccio sapere.
Si cmq questa è una foto presa dal web possibilmente si tratta anche di una LML e non di un px. diciamo che te le ho postate giusto per farti capire dove devi intervenire in una delle due scatoline ci deve essere per forza un fusibile (se non erro nella verde da 10A). controlla quello e poi possiamo ad altro.
le frecce della tua vespa non funzionano con la batteria, quindi non è un problema legato a quello e neppure al fusibile.
Controlla che siano montati correttamente le sacche e che facciano una buona massa al telaio. altrimenti prova a spostare di posto il cavo bianco e il rosso nero all'intermittenza. se il rpoblema si sposta sulle frecce anteriori allora dovrai sostituirla.
come suggerito anche prima da tony, controlla sempre sia la massa al portalampada, sia i perni di contatto e i cavi, presenti nelle sacche.
N.