Citazione Originariamente Scritto da Bianco87 Visualizza Messaggio
Intanto i lavori proseguono un pochino a rilento, perché il tempo che riesco a dedicare alla vespetta è sempre poco

Finalmente pulito anche l' altro semicarter.

Non resta che cominciare a rimontare il tutto.

Chi mi consiglia un buon sito per ricambi onesto?che fornisca pezzi di qualità e senza spennarti?

Nel frattempo ringrazio davvero tutti per le risposte, ma, anche se la tentazione è tanta, non voglio assolutamente toccare i carter, e quindi anche la valvola stessa.
Ho fatto una fatica disumana a trovare dei carter in buono stato per una vnb2.
Alla fine credo che rinuncerò ad 1 CV di potenza, ma vorrei davvero che i carter restino immacolati
condivisibie, quindi se pinasco alu abbinaci un albero per il modello anticipato....se invece vai di 150 due travasi albero anticipo come originale...

aggiungo che se monti la marmitta tipo abhart o una sip road a doppio cannello per il modello, non devi cambiare il rapporto se non dopo averla provata, difatti la marma libera potrebbe aumentarti i giri motore e conseguentemente i rapporto originale da 22 diventare esatto....rimarrà un pelo corto in vero ma magari meno di quanto ci si aspetti, e comunque ripeto un pignone si cambia volnedo anche dopo,

INVECE ciò che non si cambia dopo sono le molle parsatrappi!!!

DRT chimalo e fatti dare molle per parastrappi monomolla rinforzate, ma non quelle durissime una via di mezzo-