ciao a tutti devo acquistare un blocco motore per uno special mi e' stato proposto questo ma vedendo le lettere non mi sembrano bellissime....non vorrei fosse ribattuto ...voi cosa ne pensate??
ciao a tutti devo acquistare un blocco motore per uno special mi e' stato proposto questo ma vedendo le lettere non mi sembrano bellissime....non vorrei fosse ribattuto ...voi cosa ne pensate??
ciao a me sembra buono
La punzonatura del numero progressivo veniva effettuata a mano, mentre la sigla veniva impressa a macchina insieme al logo Piaggio.
A me sembra autentica. Ti allego la foto della mia.
50Special punzonatura motore.jpg
Ciao, Gino
Quello che mi lascia piu perplesso è il font del A4M....diverso anche dal tuo...
Non so che dirti, è vero che c'è qualche leggera differenza, ma la punzonatura sembra originale, e c'è da dire che ci sono parecchi numeri di differenza.
Ciao, Gino
Io ho due motori V5A4M, non sono perfettamente allineati, è normale tranquillo, come a volte non lo sono nemmeno nel numero di telaio.
si non metto in discussione se siano dritti o storti ...solo che hanno forme diverse le scritte
Sono OK originalissimi, anche la sigla... seppur magari ripassata a penna a ferro per renderla leggibile, ma sono OK 100%.
Ok grazie a tutti