volevo togliere il cicalino di segnalazione delle frecce accese sulla cosa... sapere dove si trova e come posso disattivarlo senza tagliare cavi o altro ?
grazieeeee
volevo togliere il cicalino di segnalazione delle frecce accese sulla cosa... sapere dove si trova e come posso disattivarlo senza tagliare cavi o altro ?
grazieeeee
il cicalino dovrebbe essere sotto lo scudo anteriore in plastica
Non ne ho idea. Quando comprai la mia cosa era gia stato escluso
Forse avrai risolto..ma ho letto e voglio rispondere.. Si trova sotto il bauletto.. è una cosa nera. Stacca i fili
Ciao interessa anche a me cosa intendi x bauletto?
Il bauletto di davanti intendo quello che si apre con la chiave. . Si deve smontare questo per staccare il cicalino delle frecce
Andrò contro corrente ma, perchè escluderlo???
Io l'ho messo sul mio PX e voi volete toglierlo?
Si vedono tanti mezzi circolare con la freccia accesa perchè dimenticata. Se c'è il cicalino, invece, col piffero che te la scordi!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ma infatti io non lo tolgo il cicalino
esistono quelli che fanno bip bip, quelli che fanno pio pio e quelli che fanno le scorregge tipo PRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrr!
Quelli che fanno le scorregge sono antipatici e poco educati,,,,, vanno tolti.
Dimenticavo, come si toglie???
facilissimo con il frullino tagli via il bauletto di plastica e dietro una volta eliminato ci trovi il cicalino che ovviamente fu montato prima nella pate interna del bauletto e poi sul telaio...
una delle tante cose facilissime della Cosa....
la pubblicità all'epoca faceva più o meno così.....
"LA COSA CHE TI COSA LA VITA!"
Puoi dirlo forte bastardo!