Originariamente Scritto da
carlo147
Ciao a tutti, ho acquistato questa vespa che mi consegnano domani, restaurata e verniciata a bicomponente 10 anni fa,ha i seguenti difetti:
-galletto tappo carburatore, che ho già e lo sostituirò
-batteria da acquistare quella al gel e montare
-gruppo raddrizzatore da aggiornare con ponte di diodi
-alcuni graffietti da far sistemare in carrozzeria (sul cofano portaoggetti e vicino ai ribattini della scritta frontale)
-Scritta vespa gs sul frontale da montare
-scritta acquila sulla sella solo da rimontare
-manca la "fascetta" metallica di fissaggio sotto la cuffia motore, vorrei sapere se mi conviene provare a realizzarla con del filo metallico e lamiera oppure posso reperirla da qualche cuffia di altra vespa che magari costa meno rispetto a quelle riprodotte per il gs.
-il fanale posteriore non è il suo ma sto valutando se acquistarlo riprodotto oppure dell'epoca...quelli riprodotti sono di buona fattura? o lasciare quello
-manca il bordino di gomma sulla sacca motore
-il parafango anteriore mi sembra leggermente scentrato, oppure deve stare così?
-manca il bordo scudo cromato e pensavo di prendere quelli riprodotti, me ne consigliate/sconsigliate qualcuno in particolare?
-manca anche il coperchio del raddrizzatore e pensavo di acquistarne uno riprodotto per neanche 20€
questi sono i problemi/difformità che ho riscontrato io, avete qualche altra osservazione da fare?
so che su questo forum gira una mia vecchia conoscenza LARGO CIOSPE, che vedendo anche il suo "blog"si è fatto una gran esperienza sui gs e spero mi possa aiutare.
20160403_112816.jpg20160403_112823.jpg20160403_112850.jpgIMG_2717.jpg
20160403_112802.jpgIMG_2705.jpg20160403_114843.jpgIMG_0008.jpgIMG_0009.jpg