Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Serbatoio miscelatore su 125 TS

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Serbatoio miscelatore su 125 TS

Salve a tutti, come da titolo sto restaurando/elaborando la mia 125 TS sulla quale devo montare un serbatoio con miscelatore.

Al riguardo ho notato che sui modelli vespa con miscelatore l'asta dell'aria è posizionata più in basso rispetto ai modelli vespa senza miscelatore (vedi foto).

Io non vorrei intaccare il telaio della mia Ts mantenendolo completamente originale pertanto vorrei lasciare l'asta dell'aria nella sua attuale posizione. Qualcuno mi saprebbe dire se ciò è compatibile con il montaggio di un serbatoio con miscelatore?

Allego una foto per chiarire meglio i termini della questione:

Leva aria con miscelatore.jpg

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Re: Serbatoio miscelatore su 125 TS

Puoi tranquillamente lasciare tutto come in origine, il serbatoio monta comunque.
    Per la spia/bolla dell'olio, togli il "bicchiere" in plastica svitandolo ed al suo posto metti un tappo.
    Per vedere quanto olio hai nel serbatoio, potrai modificare il tappo di carico, forandolo e avvitando una barra filettata che raggiunga il fondo del serbatoio.
    I Ciao, hanno o avevano un tappo simile per il serbatoio carburante. Tipo l'asta per controllare il livello dell'olio nelle auto, insomma.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Re: Serbatoio miscelatore su 125 TS

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Puoi tranquillamente lasciare tutto come in origine, il serbatoio monta comunque.
    Per la spia/bolla dell'olio, togli il "bicchiere" in plastica svitandolo ed al suo posto metti un tappo.
    Per vedere quanto olio hai nel serbatoio, potrai modificare il tappo di carico, forandolo e avvitando una barra filettata che raggiunga il fondo del serbatoio.
    I Ciao, hanno o avevano un tappo simile per il serbatoio carburante. Tipo l'asta per controllare il livello dell'olio nelle auto, insomma.
    Grazie mille!!

Si, la bolla dell'olio l'ho già eliminata facendomi realizzare un tappo ad hoc.

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •