Anche in accelerazione ti sembra piuttosto fiacca? Perche se è cosi potrebbe essere la marmitta che sfiata, la testa stretta non proprio bene oppure con qualche perdita...
Anche in accelerazione ti sembra piuttosto fiacca? Perche se è cosi potrebbe essere la marmitta che sfiata, la testa stretta non proprio bene oppure con qualche perdita...
in accellerazione , in piano, va benino ma vuole un rettilineo di almeno un km per andare a pieni giri e comunque senti che vorrebbe dare di più ma non riesce..
volevo sapere da poeta se passo al 24 e quindi cambio collettore e rifaccio la carburazione devo far allargare la luce di aspirazione o lasciarla così...
Poi ha problemi di ripresa.. tipo partendo al semaforo.. anche se tengo un filo brillante di giri il motore appena metto giù la prima e mollo la frizione scende paurosamente, quasi a spegnersi tipo.. e poi riprende tutti i giri.
I sintomi ci sono tutti...probabilmente la testata è stretta male o ha qualche trafilaggio...
per sicurezza prova comunque a vedere anche la marmitta come sta
99 di getto massimo su un 19 shbc è veramente troppo grosso! Hai provato a ricarburare prima di pensare a un nuovo carburatore? Scendi di qualche punto col getto, giusto per vedere se migliora.
ho provato a scendere ma andava molto peggio e con getti dal 99 in poi idem... anche per questo ho deciso di comprare il cp 21