Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Px 125 1981

Potenza Reputazione
    0

Px 125 1981

Ciao a tutti! Dopo tanto tempo ritorno su una vespa... Prima avevo una et3.. Ma questa è un'altra storia [emoji1] .. Ho trovato questo vespone. È stata riverniciata, mi sembra abbastanza bene,anche se sono stati coperti il numero del telaio (che svernicero' prima di comprare). Il problema è il motore. Gira bene ma nn suona perfetto, a detta sua sono i paraoli... Inoltre non tiene il minimo e le marce sono da registrare... Chiede 1400.. Che ne pensate?

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Re: Px 125 arcobaleno 1981

IO dico che è strano che un Arcobaleno sia del 1981!!!
    Non hai foto?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    0

Le uniche foto sono quelle dell' annuncio... mi sa che mi sono abagliato non è un arcobaleno! Se confermi modifico il testo. Scusa l'aveva detto lui a voce mi sono confuso.

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Non è un Arcobaleno.
    Modifico io il titolo del tuo post, perchè tu non lo puoi fare.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

come al solito, dalle foto si ha idea di una vespa tirata un po via e lasciata al suo destino...neppure le foto la gente sa fare...condizioni luminose pietose, inquadrature ancor peggio e vespa sporca. Un grosso MAH!
    chiede 1400€ certo, magari un po ci ha speso..ma te devi considerare che se devi mettere mano al motore da solo, te la cavi con 100 euro di racambi, se lo fai fare da un meccanico dovrai almento triplicarli. La sella non è originale...il colore? il bordo scudo neppure...la scritta sulla pancia destra? mah.. Probabile che se cerchi un mezzo da spedivellare e partire, ok può far per te, se cerchi qualcosa di meglio....allora cerca qualcosa di meglio.
    Vai a vederla e vedi se e quanto stucco c'è sotto quella tinta
    N.

Potenza Reputazione
    0

Sicuramente è stata riverniciata un po così.. lavoro fatto decentemente, ma con colore boh probabilmente...sella come hai detto tu non originale.. Potrebbe anche andarmi bene visto che ci devo andare in giro e la terrò, almeno adesso in strada... Considera che da ste parti i prezzi sono più o meno questi... un po caro 1400, 1500 sarebbe il limite di prezzo per una vespa messa bene sia di carrozzeria che di motore.Il vero problema è il motore,io ho preventivato 100 euro di lavori... ma se è qualcosa di serio si schizza su
    Devo farla vedere da un meccanico, eventualmente conoscete qualcuno a massa?
    Grazie

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Benvenuto
    Ciao Lux
    HEY HO LET'S GO!

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
    Benvenuto
    Ciao Lux
    Grazie Lux!!

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da meolo2002 Visualizza Messaggio
    Sicuramente è stata riverniciata un po così.. lavoro fatto decentemente, ma con colore boh probabilmente...sella come hai detto tu non originale.. Potrebbe anche andarmi bene visto che ci devo andare in giro e la terrò, almeno adesso in strada... Considera che da ste parti i prezzi sono più o meno questi... un po caro 1400, 1500 sarebbe il limite di prezzo per una vespa messa bene sia di carrozzeria che di motore.Il vero problema è il motore,io ho preventivato 100 euro di lavori... ma se è qualcosa di serio si schizza su
    Devo farla vedere da un meccanico, eventualmente conoscete qualcuno a massa?
    Grazie

Puoi provare a contattare il club locale su fb e vedere se possono darti indicazioni in merito.

N.

Potenza Reputazione
    0

Re: Px 125 1981

Non me la compro più!! Aveva i cuscinetti di banco da fare.. Nn ne valeva la pena

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •