Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Lasco su braccio oscillante forcella px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Lasco su braccio oscillante forcella px

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Oppure, procurati un'altra forcella completa e la cambi in toto.
    Poi, se ne hai voglia, rimetti a nuovo la tua e la cambierai quando ne avrai voglia.

se ne hai di avanzo in garage....

perchè nel caso trovarne usate è spesso una fregatura e stanno peggio della tua!

Direi che braccio e oscillante nuovi costano tra 200 e 250, sono non originali ma fatti benone.... oppure il perno, ma ricorda che serve uno bravo, e assieme tutti i cuscinetti piatto e tamburo, se hai il prima serie devi poi fare una modifica per certo alle gabbie del tamburo.... ma sono dettagli al momento, giraci ancora.... ma prima o poi devi farlo,,, non capisco perechè poi e non subito sono 2gg di lavoro mica 30!!!

La spesa, dipende, il tutto fatto benone tra 100 e 150, se stelo nuovo 300-350, con forcella usata và a CULO siampo tra 120 e 350.... si maq deve andare o proprio bene o proprio male!!!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

Re: Lasco su braccio oscillante forcella px

mi sembra uno scenario un pó pessimistico (di costi)....
    io l'ho fatto da poco. Il costo del kit di revisione é di meno di 20 eur. con la pressa spingi fuori il perno vecchio e metti quello nuovo, l'ho fatto fare in una officina e il ragazzo, un apprendista, ci ha messo pochi minuti. non mi ha fatto neanche pagare (ok che dalle mie parti questi lavori sono piú economici ma da qui a centinaia di euri ce ne passa).
    insomma, forcella smontata la mattina e rimessa prima di pranzo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •