ciao tutti qualcuno di voi ha provato il pacco lamellare della acme special parts?
si monta senza modifiche al carter e con carburatore originale
io l'ho montato sul mio px 125 causa valvola rovinata, ma non ho buone prestazioni
consigli?![]()
ciao tutti qualcuno di voi ha provato il pacco lamellare della acme special parts?
si monta senza modifiche al carter e con carburatore originale
io l'ho montato sul mio px 125 causa valvola rovinata, ma non ho buone prestazioni
consigli?![]()
Domanda forse idiota...la valvola l'hai asportata prima di montare il lamellare?
non ho asportato nulla, ho optato per quel pacco lamellare proprio perchè non necessitava di modifiche al carter, ma credo che sia una balla bella e buona.
ieri sera ho smontato il carburatore e ho notato che l'apertura delle lamelle lascia un passaggio molto piccolo rispetto alla valvola originale
la vespa va bene in se, ma in 4° non ha spunto 70/75 kmh
La dicitura è corretta,effettivamente l'hai montato senza modifiche.Danno però per scontato che il carter sia gia privo di valvola,come hai avuto modo di constatare i due sistemi utilizzati assieme non danno risultati apprezzabili.A questo punto devi aprire il motore e decidere se ripristinare la valvola oppure toglierla ed utilizzare il lamellare.
intendi in questa maniera?
Si,volendo puoi togliere anche la parte in nero come in fotoma attenzione a non sfondare.Sicuramente andrà meglio ma se la tua valvola è riparabile potresti optare per il ripristino.