Potrebbe essere anche l'AURORA BOREALE o l'influenza della'attrazione dei Poli....

io èerò verificherei intanto il dado ruota ant e post se ben serrati e coppiglia di sicurezza, poi muoverei con le manine dorate stando ben attento che non si sporchinoi il tamburo ant per scoprire che balla ed ha i cuscinetti andati...certo questo richiederebbe il grande sforzo di chinarsi perlomeno però!

oppure darei la colpa alle gomme agli ammortizzatori e al governo....

potrebbero essere certo, ma prima verifica le cose con cui ci si ammazza tipo coppiglia posteriore e dadi tamburi, poi, solo poi se è comoda, pulita ed ha il portapacchi, o una ruota sgonfia....

ma preparati... in questa sezione ci sono almeno 5 post che denunciano problemi similari....

può essere che dopo 40 anni ci si accorga che le vespe non hanno solo un motore ma anche un avantreno!!!!

Al solito sbombolettato per presentarlo pulito all'acquirente, ma dentro.... guardaci e capirai....

Il TUTORIAL forse manca andrebbe fatto... stronz@ io che ne ho fatti tre di avantreni PX nell 'ultimo mese e manco una foto.... vabbè c'è gente più saggia e paziente qui per fortuna... io rincorro gli operai, una bimba esuberante e la vespa di Damiano che al solito è imprendibile!

Siate comprensivi.

Nel post "TRaballo" c'è roba simile e qualche lacrimuccia... per chi vuole rovinarsi la serata.