Originariamente Scritto da cescone
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da cescone
![]()
![]()
![]()
Moderiamo?
Io ho il portachiavi originale d'epoca Utah e mi sta lasciando segni sul manubrio, non sono proprio righe ma la vernice ha perso la lucentezza.
sono sempre stato riluttante a tenere la chiave inserita nel bloccasterzo...dopo aver visto a suo tempo un amico romperla con una ginocchiata...![]()
così come mi scoccia il pendaglio che "ingombra" la visuale del tachimetro, ne uso uno sottile che pizzico dalla parte opposta alla chiave nella battuta dello sportello del bauletto...
A me sembra in buona fede, un'ingenuitàOriginariamente Scritto da Neropongo
Originariamente Scritto da saliddo
mah...
si parlava di portachiavi, non di occhialini o altre robe...![]()
c'ho il cuore tenero io
Si applichi il regolamento!!!!!!! L'udienza è tolta![]()
![]()
![]()
heheheheOriginariamente Scritto da saliddo
![]()
Mea culpa mea culpa...
Ecco i portachiavi in questione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE:IT&ih=004
Scusate![]()
No, il problema non è tanto la mancata corrispondenza dell'oggetto al link ma che avresti dovuto mettere un annuncio nel mercatino e non in off topics.
comunque nel mercatino non avresti potuto mettere in vendita qualcosa che vendi già su ebay.
Dico bene moderatore?
Su per giu'. Il mercatino e' comunque a disposizione degli utenti "appassionati" e non un portale per allargare le vendite di commercianti. Vedi uno degli ultimi annunci.
Una nota... il portachiave pubblicizzato una volta fu acquistato da me (non da cescone), al primo freddo la molla si e' indurita e si e' crepata alla prima occasione.
Continuiamo a non centrare il problema qui.Originariamente Scritto da cescone
Perfavore leggere questo
e perche' invece del portachiavi a molla o laccetto di cuoio, non usate come faccio io il classico portachiavi a nastro nailon che si mette a tracollo, tipo quelli che regalano pubblicizzati? io lo ritengo molto efficace e tra l'altro non segna il cupolino!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]