Citazione Originariamente Scritto da horusbird
Citazione Originariamente Scritto da highlander
Citazione Originariamente Scritto da areoib
chiedi a "er romano".... fagli uno squillo!
Ho risolto, grazie a tutti per l'interessamento.
e perchè quoti proprio me nella risposta ?!?!?!?!?


Citazione Originariamente Scritto da Tormento
tra l'altro occhio ai debimetri onnipresenti sui motori moderni, molti si possono smontare e pulire e tornano ok non rendendo necessaria la riparazione. quelli del gruppo Fiat/Opel sono fatti in modo che si possono smontare dall'involucro protettivo, col risultato di aprirlo,pulirlo con spay apposito per pulire circuiti (2.50 euro in un negozio di elettronica,aria compressa leggermente e nulla + credo) finchè non torna ok, cambiare l'involucro esterno con uno tirato a lucido e dire che lo si è cambiato..
100 e + euro a costo zero..
spiegami un pò!!! cosa è questo debimetro???? a me non funzionava qualkosa di elettronico sulla macchina, che praticamente imediva che "rendesse" al meglio, non andava oltre un certo numero di giri, e quindi per prendere velocità ci voleva mezz'ora .... totale spesa 150 neuri ....