Citazione Originariamente Scritto da Tormento
... poi a folle dare tre accelerate consecutive a 5000 giri per i benzina (4000 per i diesel), dare la quarta accelerata e spegnere il motore prima di lasciare l'acceleratore ... solo non esagerate con questo giochetto che così mandate un pò di combustibile incombusto nello scarico e il cat non è contento..
Beh, insomma, fare salire un 2.4 JTD a 4.000 e poi spegnere il motore è un pò cattivello, la pompa dell'olio smette di lavorare e la turbina girerà con i cuscinetti quasi a secco, oltre al kat c'è la turbina che non è contenta

Citazione Originariamente Scritto da Tormento
70 cm di tubicino... ?!? hai rotto il tubo che fa sentire al sensore apposito la pressione della turbina probabilmente , .... , quindi la prima
ciao
penso anch'io; caso mai ... foto!
e magari descriverò anche il secondo problema, 4.800 km seminando gasolio per Italia-Austria-Slovacchia-Polonia-Germania-Austria-Italia, che chi dico io abbia in gloria l'assistenza ufficiale di una certa casamadre ...