Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: pareri carburazione px polini 177

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

pareri carburazione px polini 177

Ciao a tutti, oggi ho montato il conetto polini con relativo filtro. Vi allego le foto della candela. Nella prima foto motore ben caldo e vespa a minimo, nella seconda foto tirata in terza marcia, nella terza foto candela dopo circa un km a 90km/h. Getto minimo 50/100, getto massimo 140 be3, candela champion n3c. Cosa ne pensate? Vi ringrazio!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    19

Re: pareri carburazione px polini 177

Citazione Originariamente Scritto da olesmoky Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho montato il conetto polini con relativo filtro. Vi allego le foto della candela. Nella prima foto motore ben caldo e vespa a minimo, nella seconda foto tirata in terza marcia, nella terza foto candela dopo circa un km a 90km/h. Getto minimo 50/100, getto massimo 140 be3, candela champion n3c. Cosa ne pensate? Vi ringrazio!!!
    penso che è perfetto....

se con travasi ed albero lavorati però.... i 90 sono pochi e per valutarla meglio serve una bella allungata fino ai 110, poi chiudi benza e giri la chiave sul cruscotto, si lo sò che a 11o tutto ciò potrebbe presentare delle difficoltà....

ma non ad un vespista navigato!

Ora se però è P&P, non fare la prova candela ai 110 o rischi di brutto ed accontentati....

insomma è perfetta se P&P se raccordato invece, è ben latra la velocità da raggiungere per valutarla, infatti se hai un POLINI COMEDIOCOMANDA, ai 90 sei a spasso e non ha senso valutare una candela a media andatura, alora diremmo, ai medi è carburata bene e di un bel nocciola scuro.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    penso che è perfetto....

se con travasi ed albero lavorati però.... i 90 sono pochi e per valutarla meglio serve una bella allungata fino ai 110, poi chiudi benza e giri la chiave sul cruscotto, si lo sò che a 11o tutto ciò potrebbe presentare delle difficoltà....

ma non ad un vespista navigato!

Ora se però è P&P, non fare la prova candela ai 110 o rischi di brutto ed accontentati....

insomma è perfetta se P&P se raccordato invece, è ben latra la velocità da raggiungere per valutarla, infatti se hai un POLINI COMEDIOCOMANDA, ai 90 sei a spasso e non ha senso valutare una candela a media andatura, alora diremmo, ai medi è carburata bene e di un bel nocciola scuro.
    Ti ringrazio per la gentile risposta! Ho un polini 177 tutto raccordato albero anticipato carburatore 24 raccordato con marmitta giannelli conetto polini filtro ed airbox maggiorato pinasco . La vespa mi tocca da tachimetro i 120kmh. Hai ragione che non ha tanto senso, era per vedere la candela alle diverse andature. Grazie

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da olesmoky Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la gentile risposta! Ho un polini 177 tutto raccordato albero anticipato carburatore 24 raccordato con marmitta giannelli conetto polini filtro ed airbox maggiorato pinasco . La vespa mi tocca da tachimetro i 120kmh. Hai ragione che non ha tanto senso, era per vedere la candela alle diverse andature. Grazie

Immaginavo... dunque... un POLINI serio!

Ma allora, allora esistono!

In un mondo di POLINI P&P, sei musica per le mie orecchie ragazzo!

Tirala a fondo scala chiudi benza e gira la chiave (era difficile farlo a 90 immagina tu a 120!!!!), vediamolo a palla che dice quella candela.... se gli dai devi avere la colorazione giusta, alla velocità giusta!

E su un Polini come il tuo non è certo 90 km/h!!!!

Bravo... bravo.... bravo....

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    Immaginavo... dunque... un POLINI serio!

Ma allora, allora esistono!

In un mondo di POLINI P&P, sei musica per le mie orecchie ragazzo!

Tirala a fondo scala chiudi benza e gira la chiave (era difficile farlo a 90 immagina tu a 120!!!!), vediamolo a palla che dice quella candela.... se gli dai devi avere la colorazione giusta, alla velocità giusta!

E su un Polini come il tuo non è certo 90 km/h!!!!

Bravo... bravo.... bravo....
    Caro poeta domani farò la prova e pubblicherò le foto! Ti ringrazio per la considerazione!

Potenza Reputazione
    19

E domani ci guardiamo la candela...

Vespista.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •