Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: Special 50

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Latiano
    Messaggi
    82
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Special 50

    senti jolly la mia e' del 76 pero' come diceva qualcuno quando ho mandato la foto del libretto...sicuramente e' stata fabbricata verso la fine del 75 ma omologata sul libretto nel 76
    la tua la stessa cosa perche' i numeri telaio su due file e il cilindretto del bloccasterzo cilindrico risalgono alla terza serie cioe' l'ultima quindi dal '75 all' 83
    non ci piove,quindi potrebbe essere del '81 come dici tu.....dovresti farti fare una verifica storica tramite i numeri telaio e omologazione....

    - - - post uniti in automatico dal sistema - - -

    da ragazzo ne avevo una come la tua la terza e ultima versione era del 78

  2. #2
    VRista L'avatar di ClaPX
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    407
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Special 50

    Ragazzi non fate confusione
    Una Vespa e del... anno di produzione, a cui si risale dal numero di telaio, e non anno di immatricolazione che è riportato sul libretto.
    Un veicolo può restare anche anni in concessionaria prima di essere venduto ed immatricolato, ma non per questo "ringiovanisce"

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Latiano
    Messaggi
    82
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Special 50

    e' un casino con sti anni di fabbricazione.....i data base la terza serie la danno dal 75 all'81...la mia sembra essere stata fabbricata nel 75 ma immatricolata nel 76 pero' non ha i numeri su due file!!!
    e' una seconda serie....l'italia e' tutta incasinata
    beh mi vado a fare un giretto va......che e' una bella giornata e devo far assestare al frizione nuova che e' uno spettacolo!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •