Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: Special 50

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Special 50

Ciao Special 50,
    anche io ho dovuto rifare i documenti della mia vespetta qualche mese fa... Premetto che la mia assomiglia molto alla tua e dalla ricerca sul database dei telai del sito risultava dell'81... però una volta giunto in motorizzazione, a collaudo ultimato, sul libretto hanno inserito 1975...
    Purtroppo non avendo il libretto non so se la cosa potesse essere vera o meno, in ogni caso saranno loro (quelli della motorizzazione) a decidere l'anno indipendentemente da ciò che gli dirai tu...
    Per le gomme le s83 sono le classiche nere, non vanno male ed hanno tutto sommato una buona durata ma si piegano (non hanno una tela interna in metallo e il ciò le rende molto malleabili) e perciò non mi danno molta sicurezza... personalmente ho preferito le continental a fascia bianca k62 ww... Sono sempre pneumatici da utilizzare con le camere d'aria, ma sono rigidi (non gomma dura, intendo rigidi di struttura, queste a mano non le pieghi) come fossero delle tubless.
    Per la pedana so che vi è sagomata una sede dentro la quale si incastrano le strisce pedana originali e così facendo non dovrebbe volare via;)
    Facci sapere, un saluto!!!

VRista Junior L'avatar di jolly
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Vrespa50 Visualizza Messaggio
    Ciao Special 50,
    anche io ho dovuto rifare i documenti della mia vespetta qualche mese fa... Premetto che la mia assomiglia molto alla tua e dalla ricerca sul database dei telai del sito risultava dell'81... però una volta giunto in motorizzazione, a collaudo ultimato, sul libretto hanno inserito 1975...
    Purtroppo non avendo il libretto non so se la cosa potesse essere vera o meno, in ogni caso saranno loro (quelli della motorizzazione) a decidere l'anno indipendentemente da ciò che gli dirai tu...

Ok. Per questo lascio fare a loro? Comunque sul nuovo libretto viene scritto l anno di prima immatricolazione? Sai per le assicurazioni

Per le gomme le s83 sono le classiche nere, non vanno male ed hanno tutto sommato una buona durata ma si piegano (non hanno una tela interna in metallo e il ciò le rende molto malleabili) e perciò non mi danno molta sicurezza... personalmente ho preferito le continental a fascia bianca k62 ww... Sono sempre pneumatici da utilizzare con le camere d'aria, ma sono rigidi (non gomma dura, intendo rigidi di struttura, queste a mano non le pieghi) come fossero delle tubless.
    Io ho montato le s83 tubeless perché ho i cerchi fa Italia.
    Per la pedana so che vi è sagomata una sede dentro la quale si incastrano le strisce pedana originali e così facendo non dovrebbe volare via;)
    Quelle che ci sono montate al momento non do se siano originali e non mi sembra si incastrino. Comunque il vecchio proprietario me ne ha dato altre 2 e potrebbe essere originali. Appena posso controllo.
    Ok

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Vrespa50 Visualizza Messaggio
    Ciao Special 50,
    Hanno fatto come pareva a loro perchè glielo hai permesso...in mancanza di libretto originale, per farsi indicare la data giusta serve un certificato di origine dalla piaggio.
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •