Appena trovata in pianura. 47
Appena trovata in pianura. 47
scusa se sono invadente, ma non fai prima a procurarti un 16.10 e fare il collaudo con quello?
per montarlo bastano 10 min e la carburazione è quella originale quindi non ti devi neanche stare li ore a carburarlo.
40 kmh assicurati e stai sicuro che passi
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ma io so che c'è uno scarto e che il massimo ammessoo sono 50kmh. Non ho mai visto qualcuno che al collaudo usa il vecchio limite di 40
Non so quanto possano essere severi, ma anche io sto sistemando la special per il collaudo, e il motore originale, lo sto rifacendo rigorosamente originale, dalla campana al gt al carburatore.. Con 25 euro un carburatore 16/10 lo trovi usato senza problemi.
Collaudo effettuato oggi.
Hanno solo controllato il numero di telaio e di omologazione. Poi me l hanno fatta accendere, una bella accelerata e fine dei giochi. Promossa a pieni voti
Il problema non è in quale motorizzazione ma l ingegnere che controlla
In settimana appena ritiro targa e libretto inizierà la ricerca della miglior assicurazione
http://www.unionesarda.it/articolo/n...-2-512805.html
inviato con nokia 3310
La motorizzazione a causa di assenza/carenza di personale mi ha fatto penare non poco...per stampare la nuova carta di circolazione ci è voluto un mese!
inviato con nokia 3310