Bhè in effetti con un 102 sistemato bene fai 75 e sei su una small. Poi dipende se Gabriele vuole spendere altri soldi oppure scambiare per esigenza.
Bhè in effetti con un 102 sistemato bene fai 75 e sei su una small. Poi dipende se Gabriele vuole spendere altri soldi oppure scambiare per esigenza.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
I problemi che mi indurrebbero ad uno scambio sono lo spazio in garage che già contiene la p200e, la 180 rally, la GT e la lambretta LI 125 per non parlare di quel monumento della moto di mio figlio, una BMW GS 1200 R che occupa tanto spazio quanto una utilitaria e quindi un'altra vespa mi occuperebbe quel poco spazio che mi rimane che è adibito a officina. Inoltre, almeno per adesso, non avevo intenzione di spendere altri soldi che sono già pochi. La proposta di chiedere un piccolo conguaglio a mio favore era nelle mie intenzioni almeno per pagare le spese del passaggio. Staremo a vedere
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Se vuoi il 180 rally telo smaltisco io.....
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
insomma hai l'imbarazzo della scelta! Ma vendere la GT e prendere un 50? ma magari non.vuoi farla complicata, anche un et3 è un bel pezzo!