Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
Rottamando la lambretta faresti spazio....

la ET£ in cambio della GT farebbe ulteriore spazio.... ma venderei la GT al prezzo ce merita essendo un ottimo restauro e per la figlia comprerei una Special, da restaurare e fare a misura in comandi e motore per la amata figliola!!!! Utilizzando parte del guadagno della GT.....

Ma.... ESSENZIALE è la ROTTAMAZIONE della Lambra, che certo occupa più spazio della 1200BMWed è destinata ad un crollo di valutazione nei prox mesi (non lo sapevate che arà vietata la circolazione delle Lambrette perchè si è scoperto che non furono mai regolarmente omologate???) Buttala ora e fai felice tua Figlia con una vespa fatta a misura per Lei!

Non è MAI una ET3 per quanto ricercata (EPPURE IO LA TROVO TAMARRISSIMA E UN PO CAFONCELLA) la prima Vespa!

Una sola e insuperata è la PRIMA VESPA, Speciale di nome e di fatto....

V5A3T.
Caro poeta, se tu conoscessi la storia della mia lambra non mi avresti dato questo consiglio, anche se, leggendo i tuoi post molto interessanti, so che ogni tanto ti va di scherzare. Quella lambra era di mio padre ed è sempre stata in famiglia. Ci ho passato l'infanzia su di essa e quelle situazioni che si vedono nelle foto storiche con la mamma seduta dietro, il papà che guida e il figlioletto in piedi davanti le ho vissute personalmente.
Ma a parte le nostalgie qui si potrebbe riaprire la diatriba vespa vs lambretta e si scatenerebbe una ulteriore discussione come già ne sono state fatte tante, preferisco non farlo.
Per quanto riguarda l'acquisto di una special o una small in generale, ci avevo pensato ma poi per poter avere un minimo di prestazioni la avrei dovuta elaborare e, far andare una ragazza su una vespa elaborata con il rischio che le Fdo la fermino e le mettano in difficoltà, non mi va.
Comunque il tizio della ET3 avrebbe voluto, per lo scambio, la mia GT con un piccolo conguaglio, secondo lui, di 1000 €. A questo punto l'ho mandato a cag.....re e aspetto occasioni migliori. Stavo pensando anche ad una PK 125 ma non so se sono iscrivibili al RS per usufruire della assicurazione storica. Vedremo.