Ciao a tutti ho montato una frizione 4 dischi polini modello racing ma ho un problema, la frizione slitta solamente in terza. Come posso risolvere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti ho montato una frizione 4 dischi polini modello racing ma ho un problema, la frizione slitta solamente in terza. Come posso risolvere?
in Terza marcia hai la coppia maggiore per questo ti slitta, hai per caso anche la molla rinforzata? può darsi che devi tendere un poco il cavo frizione.
Cmq con una tre dischi e Molla non si sbaglia.
Ciao grazie per aver risposto, la vespa è 4 marce ho provato anche con il filo della frizione largo. La frizione ha la molla rinforzata
la frizione è sottoposta allo sforzo maggiore nella marcia più lunga che hai.
l'anomalia che tu dici avere nelal tua vespa a 4 marce, solamente in 3^ marcia è molto molto strana. Sei proprio sicuro che slitta solo in terza, mentre in quarta no?
In quarta non mi è mai capitato, tu cosa mi consigli di grattare gli infradischi?
Filo e guaina sono nuovi, quando incomincia a slittare in terza non riesco a tirarla e di conseguenza la quarta è un pò stanca, Molto probabilmente sarà per questo che in quarta non slitta
Slitta in terza o slitta in quarta il problema c'è