Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
quindi non ti fa dei vuoti prolungati ma come dei brevi "on/off/on" elettrici.......
Si esatto. I vuoti prolungati me li ha fatti solo l'altro ieri (seguiti dall'autoaccensione una volta messo a folle). Sono quelli che hanno "causato" l'inizio di questo post.

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
un file con l'audio di queste scampanellate non riesci a postarlo?
Registrare un audio per mandarvelo è stata la prima cosa che ho fatto, ma il sito non mi accettava il formato.
L'ho caricato su GoogleDrive e potete trovarlo cliccando su questo link: https://drive.google.com/file/d/0B8w...ew?usp=sharing

Come dicevo nel primo post, il rumore metallico che sento non è fortissimo e sono arrivato a pensare che sia una mia suggestione.
La registrazione è fatta con il telefono appoggiato per terra mentre metto in moto e accelero. Alla fine fine della registrazione l'ho avvicinato al motore, lato volano.
Ditemi se sentite qualcosa di strano, o se volete una registrazione migliore o diversa.

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
Caro POETA vediamo se con poco la si rimette in strada, su
Lo spero!
Intanto stamattina ho montato la candela NGK e mi sono fatto un giro per vedere come andava. Non ho fatto molto (circa 10 km), ma non ho avuto né vuoti (corti o lunghi che siano), né impennate di giri al semaforo a folle, né tantomeno autoaccensione. Mi sono fatto anche una salita (5km con 220m di dislivello). Andava tranquilla intorno ai 60-70km/h (da tachimetro) in quarta.