Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: Rumore metallico e perdita di potenza Vespa ET3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Marseille, France
    Messaggi
    26
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Rumore metallico e perdita di potenza Vespa ET3

    Salve ancora,
    finalmente con un estrattore autocostruito sono riuscito a togliere lo spinotto del pistone!

    Ho alcune domande aggiuntive:

    1) Già che c'ero ho aperto i tamburi dei freni. Nella cartella foto al link dell'altro post (https://photos.app.goo.gl/YGpWNH6aqDyt)Z8K22) ho aggiunto delle foto.
    Come sono messe secondo voi? Dovrei cambiarle?

    2) In un video che trovate nella cartella, giro il bullone del tamburo, e si sente ogni giro un clac. È normale?

    3) In alcune delle prime risposte di qualche anno fa, si paventava la possibilità che i paraoli fossero da cambiare. Che faccio, una volta che ho tutto smontato, compro un estrattore, apro e vedo come sono messi?

    Grazie ancora per le risposte.


    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di vints
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Bergamo
    Età
    44
    Messaggi
    897
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Rumore metallico e perdita di potenza Vespa ET3

    Io ti consiglio di montare un 130 dr il quale lo puoi installare plug & play senza fare modifiche ai carter, in quanto quello che hai linkato della polini per andare bene e sfruttarlo bisognerebbe raccordare i travasi. Con il dr dovresti solo cambiare il getto del max e carburarla.
    le foto dei freni non si visualizzano.
    Dato che cambi pistone e cilindro, e che in passato hai avuto problemi riconducibili ai paraoli, io tirerei giù il motore e farei una bella revisione, controllando il tutto. Ovviamente la decisione finale spetta a te.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •