Oggi festeggiano il loro compleanno:
-pallopallo (nato il 1960, Anni: 56)
-burbu (nato il 1964, Anni: 52)
-fenn (nato il 1980, Anni: 36)
-il re delle pedivelle (nato il 2009, Anni: 7)
Da tutto lo staff di VR un sincero augurio di Buon Compleanno!
Oggi festeggiano il loro compleanno:
-pallopallo (nato il 1960, Anni: 56)
-burbu (nato il 1964, Anni: 52)
-fenn (nato il 1980, Anni: 36)
-il re delle pedivelle (nato il 2009, Anni: 7)
Da tutto lo staff di VR un sincero augurio di Buon Compleanno!
Tanti Auguri
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Auguri a tutti, in particolare a fenn!
Un ringraziamento allo Staff e a tutti, per gli Auguri ricevuti Buona strada, Naturalmente in sella nostre.
grazie, purtroppo qui in Ecuador non ho potuto festeggiare...
auguroniiiiii
Visto adesso!
In ritardo ma auguri a tutti ed in particolare a fenn!
A lui un abbraccio virtuale per il dramma che il popolo Ecuadoregno sta vivendo.
Gg
In Vespa da sempre!!!
io tutto bene, vivo sulle Ande a circa 250 km dall'epicentro. qui da me il terremoto si é sentito con una forza compresa fra i 4 e i 5 della scala richter, quindi molto spavento e gente che é corsa in strada per precauzione, ma nessun danno.
sulla costa, nella zona dell'epicentro, invece é un vero disastro. stiamo parlando di un terremoto di quasi 8 gradi che ha colpito una zona povera, con costruzioni fatte alla buona con le poche risorse disponibili, credo sia poco quello rimasto in piedi. molti paesi e cittadine sono tutt'ora incomunicati, nel senso che ci sono poche informazioni, non funzionano i telefoni, non c' é energia elettrica e non ci sono neanche piú le strade e i ponti per raggiungere quelle zone. Quindi credo che i numeri di cui si parla adesso, fra vittime e feriti siano purtroppo una piccola parte della realtá...