Citazione Originariamente Scritto da MeganPx Visualizza Messaggio
Ciao PISTONE GRIPPATO, avevo preso in cosiderazione questa alternativa però girando su internet il polini si è fatto una reputazione da un lato positiva da l'altro negativa, nel senso ce gente che dice che va se settato e che dopo ripaga tutti gli sforzi e poi ce gente che dice che scalda molto, che non è affidabile e che è addirittura facile da grippare, ce addirittura gente che dice che dopo un po "si spompa" ( non so cosa intendesse di preciso qurllo che me lo ha detto) e tuttavia rimango perplesso sul gt in questione, un gt di cui ho invece sentito parlare bene e il parmakit tsv 177 alluminio, montato sempre p&p, secondo te potrebbe essere ad un livello superiore per affidabilità e prestazioni rispetto al polini?

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il solo fatto che sia in alluminio e con canna cromata dovrebbe garantire affidabilità, prestazioni e durata.....
In merito a tutti cilindri c'è chi è contento e chi no.... io ad esempio che ho anche un Polini ne sono pienamente soddisfatto inoltre in merito a grippate o spompaggi vari tutto dipende da come lo metti a punto, se cerchi le massime prestazioni ed i minimi consumi allora sei a serio rischi ma anche con un alluminio cromato diversamente se sei consapevole che meglio due punti in più di getto, meglio un grado meno di anticipo e compressione un po più bassa allora anche il Polini diventa affidabilissimo.
Il DR essendo meno potente gioco forza scalda meno.