ho capito solo una cosa: di sta roba dell'anticipo, non ci ho capito una mazza.
ho fatto sta modifica per scaldare di meno, pensando di perdere un po di medio bassi ma guadagnando in allungo,
e ho fatto (stando a quel che mi dici) esattamente il contrario, visto che mi suggerisci di tornare indietro per guadagnar in allungo.
misteri della fede.
appena provo (tempo di trovare un estrattore) aggiorno.
Il dr preso e montato va trattato come un gt originale,piu o meno stesso anticipo e carburazione da riguarare.
Insomma il giro di ieri a Tradate e nel varesotto sotto l'acqua non ti ha soddisfatto??????
Io invece adrenalina pura sui tornanti in discesa con pioggia battente....
Poi da solo da Gorla senza pioggia manetta schiodata e non dico la velocità perchè forse non si puo'......![]()
ahah no in realtà son abbastanza soddisfatto dalle prestazioni specialmente ai medio bassi, ma se leggo in giro che configurazioni come la mia van di più, vuol dire che ho qualcosa che non va. e questo deve essere sistemato=)
si, cavolo, i tornanti del piccolo stelvio son stati fantastici. non avessi avuto intorno gente "poco stabile" sarei stato anche più divertito!
bellissimo giro. quando son tornato io c'era quasi il sole invece, ma di velocità massima non ci siamo non ci siamo..
hai visto anche te, ci ho messo tutta la statalona di gorla prima di prendere i 90kmh..
avevo la tua stassa configurazione, io avevo l'albero originale, morale: poco dopo gli 80 mura!Non prendeva più, necessitava di rapporti più lunghi