Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Frizione non perfetta...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Frizione non perfetta...

ciao ragazzi alla fine ho messo la 22/63 della rms...va bene tranne un po di vibrazioni o le marce (4 sopratutto la 3)che non entrano perfettamente...il meccanico m'ha detto che si deve assestare...ha la surflex, cosiddetta sette dischi...aspetto o potrebbe essere qualche problema, da migliorare come? grazie

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    20

Re: Frizione non perfetta...

hei!!! ricorda che qui molti cominciano (io sono già oltre) ad avere problemi di arteriosclerosi...!!!

fai un riassunto della configurazione e spiega meglio i problemi/sintomi che io ad esser sincero non ho capito un granchè del problema

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

102 dr 22 63 rms, albero ant tameni, volano alleggerito, 4 marce e sito plus....

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

come dicevo, va tutto bene abbiamo montato la 22 63 e la surflex era gia presente , ma le marce vengono un po durette soprattutto la terza e delle volte a tenere ferma la vespa in prima...posso fare qualcosa e cosa potrebbe essere?

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Andrea78153 Visualizza Messaggio
    hei!!! ricorda che qui molti cominciano (io sono già oltre) ad avere problemi di arteriosclerosi...!!!

fai un riassunto della configurazione e spiega meglio i problemi/sintomi che io ad esser sincero non ho capito un granchè del problema
    io invece ho capito benissimo, con 1000 occhi e antenne un buon insetto capisce subito la trasmissione di altri insetti!

Togli la sette dischi e monta una frizione a 3+2 dischi classica con molla polini, cambia guaina e cavo frizione anche... son loro.

Sistemata la frizione procurati un volano 3 marce da 2,2 kg....

VvvvvvvvvvvvvvZzzzzzzzzzzzzzzzzzz.......

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Poeta la prima accensione post regolazione è stata la scesa dal cavalletto e spegnimento. Di quale frizione parli ? La v porta le 6 molle piccole...mi mandetesti gentilmente un link in pvt? Poi vibra sotto al sedere e alle braccia, può essere il volano alleggerito? Per altro volano di quale parli originale vespa v? Grazie

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Guaina e tutto il resto originali piaggio montati nuovi 2 gg fa e con la campana 21 non mi dava sti problemi

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Cambiato volano con quello piu pesante, la moto sembra piu omogenea nel tirarla, rispetto al volano alleggerito, ma ha perso in ripresa e prontezza...la frizione la lascio così una quindicina di giorni e poi eventualmente farò la modifica...piccolo OT che marmitta polini, proma etc..potrei prendere senza rinunciare alla ruota di scorta?

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    20

avevo detto che ero già oltre........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •