Accidenti Antonio, mi spiace tantissimo... i miei più sinceri auguri!
Accidenti Antonio, mi spiace tantissimo... i miei più sinceri auguri!
assss... mi dispiace!
pensa a rimetterti in sesto!!
per le vespe c'è tempo...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
La salute prima di tutto, buona guarigione Antonio!
Quoto la salute ma insisto....se ti serve qualcuno che ti metta la Vespa sul cavalletto basta un fischio....di aiuto ne trovi quanto ne vuoi...
Ti faccio i miei migliori Auguri di prontissima guarigione...
Riccardo
Creative Engineering
Stai tranquillo e pensa a far calcificare bene le ossa.
Ti fanno fare le punture di seleparina?
Ciao
Sniffata o endovena..??Ti fanno fare le punture di seleparina?
Originariamente Scritto da DeXoLo
e poi la marisa sarei io................
Yes, principio attivo Parina, antitrombo,fluidificante per il sangue, ne ho 24 da fare nella pancia, sono delle sottocutanee, oggi mi sono fatto la 2°.Ti fanno fare le punture di seleparina?
capperi Antonio mi spiace :(Grazie Marco, e grazie anche a te Mirko.Accidenti Antonio, mi spiace tantissimo... i miei più sinceri auguri!
Per quanto riguarda scendere al lago, sono in conflitto. La parte emozionale mi dice di venire lo stesso, quella fisica mi dice di non farcela, oggi è solo il secondo giorno di stampelle, ma devo dire che solo per fare minimi spostamenti ho difficoltà non indifferenti. Ci penso cmq, grazie, ti farò sapere qualcosa Mirko.
Sottocute, peccato!Sniffata o endovena..??
scusa, antitrombo in che senso? ;)principio attivo Parina, antitrombo,fluidificante per il sangue,
Eeeeee,dicci dicci come sta ....la pietra?!ho tirato un calcio ad una pietra un dolore pazzesco
Nel caso di traumi con fratture, vi è la possibilità che si creino dei trombi, essendo interessati gli arti inferiori, a qesto scopo per tutto il tempo si fa uso di Parina, che rende il sangue fluido.Originariamente Scritto da er_quaja
Mi è stato spiegato così.
Versione tua...er_quaja ha scritto:
Citazione:
principio attivo Parina, antitrombo,fluidificante per il sangue,
scusa, antitrombo in che senso? ;)
Nel caso di traumi con fratture, vi è la possibilità che si creino dei trombi, essendo interessati gli arti inferiori, a qesto scopo per tutto il tempo si fa uso di Parina, che rende il sangue fluido.
Mi è stato spiegato così.
Io tr...
tu..NON tr..
egli ecc. ecc.
Versione Quajfera
Antò, mi spiace tantissimo ma cerca e, son sicuro che sarà così, di esserci al VRaduno.
RImettiti presto comunque.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Eeeeeeeh vabbè le comodità son sempre bene accette....Originariamente Scritto da eleboronero
e poi come farei a venire giu con 2 vespe? Io ho un solo
Cmq confesso che mi dispiace parecchio non venire in sella, sarà per la prox volta (spero)
Ragazzi sono felicissimo, ieri ho rimosso il gesso che mi ha fatto compagnia per 15 giorni. Ora sono tornato operativo anche se ancora zoppicante ma funziono quasi come prima. La Vespa mi ha chiesto di farle fare un giretto ed io l'ho accontentata subito. Che emozione ci siamo divertiti una mezzoretta io e la Tatina americana.
Pronto per la 3 Mari?
Originariamente Scritto da anton
prova
Mi farò in 3 per riuscir a farla con la T5.Originariamente Scritto da highlander
Speriamo
Azz. leggo solo adesso, mi dispiace per il tuo piede anche se penso che il peggio sia passato, buona guarigione, ciaoOriginariamente Scritto da antovnb4t