Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Scelta campana

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Re: Scelta campana

mah sinceramente non l'ho mai avuta ne fatta montare....pero' siccome mi piace capire e vedere di persona la giannelli pesa meno quindi e' gia' una risposta....
    per le classiche banane si andava e si va ancora a chi ama questo genere di marmitte sulla polini o proma, le altre a banana sono imitazioni quindi non amando le cose imitate e che costano meno la scarto a priori....
    se vuoi un giusto compromesso e non vuoi troppo rumore...
    monta la polini la proma anche se rimane sempre il top sia per la carcassa che e' sempre piu' spessa e per quel in piu' che ti da sia di coppia ai bassi e per il tiraggio anche con rapporti piu' lunghi delle marce....
    attualmente ho la polini banana e avendo avuto tante proma banana va benissimo....
    Oggi purtoppo la polini costa di piu' della proma, la proma la conoscono meno...oggi tutti i ragazzi conoscono polini ecco perche' lievitano i prezzi...
    usate le trovi a buon prezzo ma non sai mai come sono messe internamente a meno che conosci chi e' il proprietario....

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

per la campana era inteso il pignone da 23 sulla 63 non ho specificato questo punto...sorry

Potenza Reputazione
    0

grazie mille delle risposte lupin69

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

come ti ho detto sono punti di vista qualcuno sara' con punti di vista diversa dai miei sicuramente poi avendo la moto tra le mani e' tutto diverso magari...cmq la base e' quella--
    a disposizione...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •