Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ritocco Vespa PX

  1. #1

    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Trani
    Messaggi
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Ritocco Vespa PX

    Salve, spero di non aver sbagliato sezione. Volevo chiedervi, da vero ignorante in materia, cosa debba fare in questa situazione. La mia Vespa, nuovissima, riportò in seguito ad una piccola caduta alcuni graffi dove, controllando meglio, notai che non vi era più la vernice. In seguito a ciò, mi rivolsi dal mio carrozziere di fiducia il quale, al momento, non aveva il colore preciso (penso Montebianco 544) e fece dei piccoli ritocchi con il colore vecchio (Biancospino mi pare). Mi disse che non si sarebbe notato più di tanto, solamente se mi fossi messo a scrutare avrei notato la differenza di colore. Fatto sta che ad oggi, a quasi 3 mesi da questa "operazione" di ritocco, si nota facilmente, anzi, è veramente brutto da vedere. Quindi mi sono rivolto di nuovo da questo carrozziere per lamentarmi, e questi mi ha detto che l'unica cosa da fare è riverniciare tutta la coppetta (ovviamente col colore esatto) al prezzo di 50 euro. Io non gli ho dato risposta, e vorrei sapere da voi cosa ne pensate e cosa dovrei fare secondo voi. Se riesco vi allego una foto del "ritocco"
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    vicenza
    Età
    41
    Messaggi
    239
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Ritocco Vespa PX

    Da quel che vedo la riverniciata della parte rovina è l'operazione che garantirebbe il miglior risultato è per 50€ è un prezzo onesto...un ritocco poco invasivo, doveva essere fatto tassativamente con il giusto colore ed esclusivamente all'interno dei singoli graffi

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di mpfreerider
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Età
    32
    Messaggi
    1 199
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Ritocco Vespa PX

    Bella porcheria, però per 50 euro fatti fare il lavoro e ti fai dare un boccettino con il colore che avanza per eventuali futuri ritocchi

    Matteo mpfreerider

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •