Citazione Originariamente Scritto da gobblin75 Visualizza Messaggio
scusa ma prima mi fai la paternale e ora concordi che non le sanno usare se leggi bene sin dall'inizio, questo neppure la sapeva avviare teneva premuta la frizione e premeva sulla pedivella e fa :" ma che si è rotta!!!" poi ragazzino ok a 18 anni ma cavolo ne hai 27, e prima di comprarla INFORMATI, esiste google e leggi come sono fatte e che prestazioni hanno, anche se elaborate, l'amico qualcosa ne capiva per via del padre che gli ha fatto qualche lezione da piccolo, e gli ha spiegato che il freno dietro ( la frizione) serve a cambiare le marce, poi faceva pure lo splendido con i soldi , mi aspettavo trattasse dato che io non l'avevo reimmatricolata, il vecchio che me la vendette aveva perso il libretto piccolo , ha pagato ed è partito fortuna che gli ho fatto firmare una regolare compravendita tra privati con documenti di riconoscimento in copia allegati

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -



ok il lucro o recupero parte di spese, ma....potrei capire a scatola chiusa, gliela ho fatta provare e siccome quasi non la sapeva portare ha fatto un 100 metri e ha detto bella mi piace ma il freno dietro però non funziona ( la frizione vagli a spiegare che serve a cambiare)
Prima vero sono stato un pò crudo con te... cerco di giustificare il ragazzo... sempre parteggio per i ragazzi seppur giovani ed inesperti... sono i Vespisti del domani... e veramente penso che se gli si dà una vespa questa debba essere a prova di vandalo affidabilissima e ben rapportata... almeno io son fato così... uno che non ha mai guidato una vespa se gliela dai con la frizion dura il cambio corto ecc... ovvio che si impicca lui e poi grippa... non dico guidandola magari ma al primo rifornimento in caso... come accadeva ammettiamolo tanti anni fà al solito cugino fortunato a ci avevano regalato la vespetta nuova e non sapeva andasse a miscela!!!

Ovvio noi pronti lì a elemosinare il relitto di una settimana di vita ma ahimè....ormai inutilizzabile!!!!




1980.