Citazione Originariamente Scritto da gobblin75 Visualizza Messaggio
grazie per le tue parole ma non posso ricontattarlo dato che ha fatto uso di libero turpiloquio e insulti

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

per quanto rigurda l'alto costo della vespa pk 50xl ( 500 euro) di cui non ho ripreso le spese , pur avendo fatto da solo, verniciatura dopo averla portata a lamiera, sistemato tutto l'impianto elettrico, sostituiti tutti i paroli blocco motore, cuscinetti motore, silent block motore fasce nuove su gruppo dr da 90c.c., ganasce nuove cavi e guaine nuovi, rubinetto benzina nuovo, ganasce anteriori e posteriori nuove,ammortizzatore posteriore nuovo vi allego alcune foto così voi stessi potrete giudicare e dirmi se 500 euro sono alti, oppure ciò perso io , ed in più dopo che la rompe mi riempie di insulti pesanti in pvt sul cell e su whatsaap e minacce pure di danno fisico diretto e dovrei chiamarlo ora?
No, va beh.. (Normalmente ti avrei risposto che questo era il tuo punto di vista e sarebbe stato bello conoscere anche l'altro..)
Ma se ti ha riempito di insulti e ti ha pure minacciato, per quanto mi riguarda si arrangia e basta. (E' passato dalla parte del torto anche se avesse avuto ragione da vendere..).
Mi dispiace X te hai venduto alla persona sbagliata la tua Vespa.. a cui probabilmente hai dedicato del tempo e dell'impegno per poi farti insultare e minacciare.
Per me 500€ ci stavano pure se era inchiodata e non si accendeva nemmeno.
Probabilmente pensava di fare l'affare e poi.. (Visto che che gli affari non esistono) si sarà imbruttito.. l'avrà vissuta come una presa in giro, (farà parte di quelle persone che se è lui che la butta va bene.. ma se non ci riesce impazzisce..) credo sia un problema fondamentalmente legato al connubio tra carattere ed eta', gli auguro col tempo di capire che di schiaffi ne deve prendere.. e anche un bel po' (e' la vita).
Non ci pensare più e basta.