Ciao a tutti, apro questo post perchè ormai non ce la faccio più a pensare.... sempre la stessa cosa...
la vespa è questa:
http://old.vesparesources.com/57-mel...pa-gt-del-1968
che è un conservato da paura con tutti i pezzi ad eccezione della sella (px primavera o prima serie) e delle manopole....
e soprattutto della vernice... data a mò di rinfrescata sulla vernice originale (credo), se riesco in mattinata stesso posto le foto dove si vede sotto il cofano e sul serbatoio il suo colore originale...
ma la cosa più grave è che sotto la vernice è stato dato dello stucco, a detta di chi ho interpellato "a spruzzo" e la cosa è evidente perchè ho preso dei graffi nel box sul cofano sinistro e si vede tutto lo stucco che emerge....
ora la sto iniziando ad odiare per via di quel colore max majer (mi è stato dato il barattolo usato) "infedele" perchè più scuro per me inguardabile....
nel frattempo ho trovato una bella sella conservata lunga aquila made in italy e sto battagliando per delle manopole usate grigie... per questo se riuscissi a far uscire il suo colore originale