Vedo che hai compreso in pieno il mio stato d'animo, penso che farò anche meno di 2000km perché quest'estate come ho già detto sopra andrò a fare oltre 1000km con la zavorrina e non esiste viaggiare con quel forno sotto scocca. Per quanto riguarda l'affidabilità dei meccanici ahimè ce ne è solo uno nella mia città che conosce le vespe ma ha tempi di attesa che vanno oltre le due settimane quindi lo tengo solo per l rogne irrisolvibili
Guarda il problema della vibrazione all'anteriore si è presentato solo un paio di volte e ti devo dire che secondo me non dipende dagli ammortizzatori perché succede quando freno leggermente sia con l'anteriore che col posteriore, partono questi saltellamenti (forti) per 2-3 secondi e poi sparisce...mha.
In merito alla scatalizzazione ho sentito questo "metodo" poco invasivo ed è quello con il quale proverò per primo...tu hai messo un getto massimo 100 oppure 102? ho letto in giro che utilizzando questo metodo la carburazione diventa grassoccia a causa del freno aria modesto quindi pensavo di partire con un 100. La vita aria/miscela l'ahi toccata o hai lasciato l'impostazione di fabbrica?
Parole santedevo dire che adesso ce l'ho da un mesetto e a parte la vibrazione all'anteriore non presenta difetti evidenti, è anche vero che ho fatto solo 300km....maledetta primavera!!! (la stagione, non l'ET3...
)