E ma aprire il motore con l'estate alle porte ed il vespino assicurato..
Mi sembra uno di quei lavori che si porta dietro altri..
Mentre il GT, la marmitta ed il carburatore in una domenica monto tutto [emoji106]
Parlando con un amico anche lui vespista mi consiglia per non farla diventare troppo assetata il 16.16 con 75 polini (6 travasi) e siluro sito (che parrebbe suoni meglio delle altre) dovrei riuscire ad ottenere un 60/65 che tutto sommato credo mi bastino per non addormentarmici sopra.
Poi il prossimo inverno mi potrei cimentare con calma nello smontaggio del motore, e a quel punto potrei raccordare, anticipare e cambiare pignone.
Anche se mi hanno sconsigliato la raccordatura (in quanto non reversibile e visto che di Revival ne hanno fatte poche gli sembra un peccato..) ci devo pensare, naturalmente di venderla ora non ne ho nessuna intenzione però magari fra 10 e più anni potrei poi pentirmene di averlo fatto [emoji848] vedrò.. Per adesso seguendo il principio della reversibilità mi limiterò a smontare, sostituire e riporre con cura le componenti originali [emoji106]