Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
...hai provveduto ed ok cosi' pero' personalmente avrei optato per un 102 ancche DR " NULLA SOTITUISCE I CC"...Carburatore 19 , marmitta a siluro e se non basta il pignone per allungare puoi sempre montare una 90/90/10 al posteriore che allunga ulteriormente il rapporto ...al di la' della velocita' di punta il vantaggio sta' nel circolarre con un filo di accelleratore gia a velocita' discrete ...! senza necessita' di raccordare i carter ecc ecc !!
[emoji106] Considera che ho premesso di non volere nulla di troppo spinto.. il 75cc con il 16.16 (per non renderla troppo assetata visti i diversi km che quotidianamente percorro per recarmi al lavoro), uno scarico più aperto e un pignone con due denti in più, sembravano il giusto equilibrio, partendo dal fatto che la Revival e' equipaggiata di 3 marce e non 4 come le altre Special, ritengo che il 102 si sarebbe portato dietro anche il lavoro della campana.. se non addirittura la necessita di passare alle 4 marce. (Per evitare di avere una terza lunghissima..)

Modificarla così tanto per me sarebbe stato troppo invasivo in quanto avrei snaturato il concetto base della Revival.

Comunque appena rimonto il tutto, breve rodaggio e poi test e vi aggiorno [emoji6]