Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
In effetti anche la mia gira abbastanza alta.. appena monto la Sito, se mi rendo conto che aumenta ancora (tiro giù tutto e monto primaria più lunga) tanto ho visto che è un lavoretto abbastanza rapido se ti organizzi bene.
Ps terrò in considerazione il tuo consiglio della 18/67 [emoji6] grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con la SITO... devi fare una piccola modifichina... sfili il cannello e se lo guardi ha un fondellolungo la mitraglia, foralo con una punta da 4mm e rimontalo.... serve a far sì che.... se a causa dei giri alti dovuti al tuo rapporto cortino, la pressione diventa eccessiva la scarica appunto attraverso il forellino semi bypassando una paratia... ai bassi si comporta normale alle alte pressioni se serve sfoga più libera....

comunque con la sito noterai da subito un incremento di giri motore, il che agevolerà il corto rapporto... se le trov due gomme misura 350X10 marca VEE RUBBER, hanno un disegno simile alle MIchelin s83, sulla tua vespetta che non è certo un MOSTRO di velocità allungheranno non poco il rapporto e sarà perfetta.... con la siluro montano e in realtà non sono della giusta misura 350X10 ma molto sottodimensionate, hanno per capirci quasi lo stesso diametro delle METZLER ME1 da 300X10 per la Special (misura originale quindi), ma seppur sempre consiglio le METZLER sulla tua Andranno meglio le VEE RUBBER per il vespone... sia come disegno che nell'utilizzo....