nessuna vibrazione e nessun rumore, in realta metre il rumore è unguale all'originale, le vibrazioni sono leggermente più alte, ma proprio poco, per intenderci molto meno del PE200 originale.
secondo me va un po anche a fortuna, importante è il bilanciamento dell'albero motore, io ho un mazzuchelli in C60 non bilanciato, probabilmente son stato fortunato e me n'è capitato uno ben bilanciato.
avevo sentito la mazzuchelli e mi avevano detto che gli alberi son tutti identici, quelli che vendono come bilanciati è perchè son controllati ed eventualmente ribilanciati, ma a detta loro poteva essere benissimo
di trovare un albero non controllato perfetto, probabilmente così è stato (il bilanciato costava 20 o 30€ in più).

a vedere il tuo GT potrebbero aver sbagliato ad alesare la canna! ci sarà mezzo millimetro di tolleranza.
controlla la misura della canna prima di comprare il pistone, così vedi quale maggiorazione prendere senza sprecarne.
ricorda che la canna va rettificata della misura scritta sul cielo del pistone, quindi la tolleranza sta nella costruzione del pistone e non nell'alesatura della canna.