Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Polini 177 non va in allungo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: Polini 177 non va in allungo

Citazione Originariamente Scritto da cuscio Visualizza Messaggio
    io abito fuori città e quando la uso per forza di cose la tengo ben su di giri se no faccio prima ad andare a piedi
    Una misurazione precisa non l'ho mai fatta ma 30 mi sembramo un po tantini dai...
    allora falla ..... giro spesso con amici con questo setting e c'è qualcuno che consuma anche meno.....
    Io sono fuori dal coro per il tipo di motore che ho ma a 70-80 fissi passo i 25
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Cavolo mica mi vanto di fare solo 20 litro!!!

Guarda che anche io vorrei mi facesse 30 litro!!! Ma meglio di 25 non se ne parla.... in vero meno.... forse un lamellare consuma meno.... forse ad andatura leggera su strade extraurbane.... quindi nessuno dice che non sia possibile Pistone, solo che di norma i consumi sono altri, cioè una Vespa di solito consuma sui 25 litro di media.... non sono poi pochi, affatto.

Aggiungo che ogni volta ce si misurano i consumi si tende ad ottimizzare la guida, è un fattore inconscio credo....

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    Cavolo mica mi vanto di fare solo 20 litro!!!

Guarda che anche io vorrei mi facesse 30 litro!!! Ma meglio di 25 non se ne parla.... in vero meno.... forse un lamellare consuma meno.... forse ad andatura leggera su strade extraurbane.... quindi nessuno dice che non sia possibile Pistone, solo che di norma i consumi sono altri, cioè una Vespa di solito consuma sui 25 litro di media.... non sono poi pochi, affatto.

Aggiungo che ogni volta ce si misurano i consumi si tende ad ottimizzare la guida, è un fattore inconscio credo....
    Paolo i motori che fai tu fanno 20 al litro quelli che faccio io i 30 che ci possiamo fare.....
    Tu fai i DR da 120 io li faccio da 100 cosa ci possiamo fare
    Però ho sempre il mio Quattrini lamellare e tu quando lo farai?
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •