Allora dovresti controllare ovviamente i numeri di telaio:
v5a2t= prima serie. In origine ha 3 marce e bobina interna, ruote 2.75x9" e campana 18/67. Se conservata, il nasello anteriore e il tettuccio del fanalino posteriore devono essere grigio molto scuro, quasi nero. Anche se fosse proprio nero, non fa niente. per i numeri, portera scritto sulla battuta superiore dello sportellino motore <v5a2t *12345*> e sulla battuta sinistra, per intenderci dove scende, la scritta DGM10934OM.
V5B1t= seconda serie. Usciva in origine con 3 marce e mi sembra bobina interna. Nasello e tettuccio fanale grigi, ruote 3.00x10", cambio 3 marce e campana 16/68. Le prima avevano le scritte dei numeri del telaio e DGM come la prima serie, poi le ultime costruite avevano la scritta DGM10934 Om sopra, e v5b1t *12345* sotto. Entrambe sulla battuta superiore dello sportellino motore.
v5b3t= terza serie. Usciva in origine con 4 marce e bobina esterna. Nasello e tettuccio fanale come seconda serie, ruote 3,00x10" e campana 16/68. Nel '75, uscivano con scritte telaio sulla battuta superiore, DGM sulla battuta sinistra. Poi dal '76 in po, tutto normale con telaio e dgm su 2 file.