Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Vespa sprint abbandonata

VRista Senior L'avatar di cascio
    Potenza Reputazione
    19

Vespa sprint abbandonata

Ciao ragazzi, sono due anni che tutti giorni vedo abbandonata una vespa sprint targata ge143XXX. Ho fatto la visura al PRA e non risulta radiata. Non riesco a contattare il proprietario nonostante conosca il nome. Secondo voi cosa posso fare per evitare l'avanzamento inesorabile della ruggine, ormai il tunnel è già bucato ma recuperabile, il motore è bloccato ma il resto è buono.
    Mi piange il cuore vederla li abbandonata sotto la pioggia

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24
    Che devo dire io...ho visto un p125x perennemente sotto acqua, sole, vento, ho fatto la visura, ho parlato con il proprietario, mi ha dato un appuntamento e un'ora prima dello stesso mi ha detto che era sorto un imprevisto, dopo 2 settimane l'ho ricontattato ma era sempre impegnato.... l'ho più risentito?? Lasciamo perdere.....
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Re: Vespa sprint abbandonata

Citazione Originariamente Scritto da cascio
    Ciao ragazzi, sono due anni che tutti giorni vedo abbandonata una Vespa sprint targata ge143XXX. Ho fatto la visura al PRA e non risulta radiata. Non riesco a contattare il proprietario nonostante conosca il nome. Secondo voi cosa posso fare per evitare l'avanzamento inesorabile della ruggine, ormai il tunnel è già bucato ma recuperabile, il motore è bloccato ma il resto è buono.
    prima cosa leva la targa please

2° datti un attimo da fare, vai all'indirizzo e chiedi se conoscono il proprietario, trova qualke amico vigile o al comune e vedi se ti danno l'indirizzo attuale, insomma inventati qualkosa
    prova

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    Io invece a Milano vedo ferma da anni una px125 rossa con targa Mantova ferma in piazza Duomo vicino l'entrata della metropolitana di via Torino.
    Sapete se è abbandonata?
    Pas

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da cascio
    Ciao ragazzi, sono due anni che tutti giorni vedo abbandonata una Vespa sprint targata ge143XXX. Ho fatto la visura al PRA e non risulta radiata. Non riesco a contattare il proprietario nonostante conosca il nome. Secondo voi cosa posso fare per evitare l'avanzamento inesorabile della ruggine, ormai il tunnel è già bucato ma recuperabile, il motore è bloccato ma il resto è buono.
    fai l'impossibile, cerca il numero di telefono, trova qualcuno alla telecom che ti dia tutti i numeri di telefono che stanno al civico della via dove risulta abitare il porprietario, vai sotto la porta e suona al campanello, scrivigli! (che è quello che ho fatto io per il mio px)
    non desistere!!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    anche a me sta per capitare la stessa cosa, ho visto un px senza freccie abbandonato zona ivra, appena passa mio padre fa le foto e cerco di risalire al proprietario

ragazzi fate di tuutto per salvarle queste vespe
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da cascio Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono due anni che tutti giorni vedo abbandonata una vespa sprint targata ge143XXX. Ho fatto la visura al PRA e non risulta radiata. Non riesco a contattare il proprietario nonostante conosca il nome. Secondo voi cosa posso fare per evitare l'avanzamento inesorabile della ruggine, ormai il tunnel è già bucato ma recuperabile, il motore è bloccato ma il resto è buono.
    Ciao! scusa ma il proprietario è di genova? se si dimmi dove abita (magari per mp) e magari vedo se lo posso contattare per te!

Riferimento: Vespa sprint abbandonata

cascio ma questa vespa dove sta a napoli ? se si dove precisamente ?

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Vespa sprint abbandonata

Citazione Originariamente Scritto da vmarmittaotturata Visualizza Messaggio
    cascio ma questa vespa dove sta a napoli ? se si dove precisamente ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •